#now we recruit


Sei ambizioso, creativo e determinao?

Posizioni Disponibili

La figura, uomo/donna, opererà all’interno dell’ufficio commerciale di Firenze con l’obiettivo di sviluppare nuovi contatti e acquisire nuova clientela.

La risorsa svolgerà attività di back office commerciale indispensabili per lo studio e l’identificazione di nuovi mercati pianificando, in prima persona, gli appuntamenti commerciali.

OFFRIAMO:

  • Formazione tecnica altamente specializzata e affiancamento on the job per la consulenza di vendita e la pianificazione commerciale.
  • Inquadramento commisurato all’esperienza maturata
  • Interessante sistema premiante mensile legato al raggiungimento dei risultati.
  • Ambiente giovane, altamente innovativo e con prospettiva di crescita professionale.

TITOLO PREFERENZIALE:

  • 3/4 anni di esperienza maturata in ambito commerciale B2B, forte interesse e motivazione per il settore dell’information tecnology  e per una tipologia di vendita altamente consulenziale
  • Ottime abilità relazionali, di negoziazione, di organizzazione e pianificazione e forte orientamento al raggiungimento dell’obiettivo.
  • Alta predisposizione al lavoro in team, alla condivisione e al miglioramento continuo.

Il candidato verrà integrato affiancato nella sede di Firenze, che si occupandosi della creazione di pagine Web e del front-end engineering per siti editoriali e di servizio, soluzioni di e-commerce e siti Web aziendali. In particolare deve essere in grado di montare gli aggiornamenti dei siti Internet, di creare i CSS e di verificare la compatibilità con i browser e con i device più diffusi.

Inoltre il candidato ideale che stiamo cercando lavora agevolmente in team, possiede la capacità di essere propositivo nella fase di identificazione delle soluzioni da proporre al cliente ed è in grado di rispettare le scadenze definite, identificando le priorità delle attività assegnategli.

Come Candidarsi

Se vuoi candidarti, invia il tuo CV compreso di foto a:

recruit@mgc-group.it

Condividilo con i tuoi amici